menu Home

Amoroso & Martiniuc

Musica & Informazione

Amoroso & Martiniuc shows

Amoroso & Martiniuc

Fabio Amoroso nasce a Roma nel 1968 inizia a fare il DJ mentre frequenta il liceo, con i suoi vinili si propone ad una piccola radio locale Radio Stereo Suono come collaboratore e da li diventa uno dei pionieri della radiofonia romana.
Insieme alla passione della techno dopo anni di musica house e dance arriva la voglia di partecipare alle gare di scratch (DMC) e poi ancora produzioni musicali, progetti radiofonici e televisivi con tante serate in discoteca da dj, animatore, presentatore, caratterista e creatore di personaggi comici, è stato anche direttore artistico per diverse discoteche romane.
Lavora come tecnico per il gruppo radiofonico (RDS Radio Dimensione Suono) in tv con Rai e Super 3, fino al concepimento di m2o nel 2001, per poi passare nel 2019 a Radio Capital.

Mila Martiniuc Moldova di nascita è una Enologa, Speaker Radiofonica e Vocalist, ha iniziato in una piccola radio locale moldava spinta dalla passione per la musica dance.
Nel 2000 si trasferisce a Roma è diventa speaker per il network radio m2o, la sua carriera come voce si espande anche nel campo doppiaggio continuamente usata da vari studi di produzione
per spot pubblicitari, jingle e sigle grazie alla innata dote vocale fortemente identificativa e dinamica.
Da sempre accompagna Fabio Amoroso in giro per l’Italia nei suoi Live DJ Set in qualità di vocalist e animatrice, inoltre si occupa anche di produzioni musicali e radiofoniche.




  • cover play_circle_filled

    Radio 102
    In tutta la Provincia di Trapani in FM su: 95.5 - 100.1 - 102.0

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play